Punti d’incontro tra le religioni. Festival Biblico XII ed.

Punti d’incontro tra le religioni. Festival Biblico XII ed.

La presentazione della collana Punti d’incontro delle Edizioni Messaggero Padova punta a ritrovare con testi scritti in più lingue, gli elementi d’incontro tra queste grandi religioni nel contesto attuale. L’incontro vedrà la presenza di una voce per ogni religione più una voce laica: Marco Boato, giornalista e sociologo; Lidia Maggi, teologa, pastora battista; Yahya Zanolo, imam, responsabile Co.re.is Triveneto; Sabina Zenobi, ebrea, docente di religione.
Lidia Maggi (teologa), Yahya Zanolo (imam), Sabina Zenobi (ebrea, docente), Marco Boato (giornalista e sociologo), modera: fra Fabio Scarsato

Domenica 29 maggio 2016 alle 16:30

Oratorio di S. Nicola – Stradella S. Nicola, 2, VICENZA

Avatar photo
ARTICOLO DI: Paolo Floretta

“Fra Paolo Floretta è francescano conventuale. Laureato in filosofia e psicologia, è specializzato in psicoterapia. Ha lavorato al Messaggero di sant’Antonio, seguendo per alcuni anni lo sviluppo del web e il suo uso in chiave pastorle. Ha insegnato presso la Facoltà Teologica del Triveneto e si occupa di formazione e accompagnamento psicoterapeutico. Sta concludendo la specializzazione in teologia spirituale. Con don Marco Sanavio ha pubblicato Webpastore.it (EMP 2010).”

Ancora nessun commento.

Lascia un commento

Registrati
Esegui Login
Messaggero di Sant'Antonio