Contest fotografico 2018 - Bibbia Francescana in vacanza | Leggere la parola di Dio con S. Francesco e S. Chiara nella vita di tutti i giorni

Contest fotografico 2018 – Bibbia Francescana in vacanza

Contest fotografico 2018 – Bibbia Francescana in vacanza

Si è conclusa da poco la bella iniziativa di Bibbia Francescana sviluppata attraverso la sua pagina Facebook: “Bibbia Francescana in Vacanza”.

Abbiamo chiesto ai nostri affezionati lettori di inviarci alcune istantanee delle loro giornate estive, alcune foto che potessero essere accompagnate da un versetto biblico che ne evocasse la corrispondenza di preghiera o di sentimenti.

Abbiamo ricevuto 113 immagini, tutte corredate da un versetto biblico proposto dagli amici che avevano inviato le loro foto. Davvero un bell’esempio di partecipazione e di spirito francescano, che nella contemplazione del creato sente riecheggiare la Parola di Dio.

Potete vedere l’album delle foto e le didascalie da questo link: https://www.facebook.com/296695493867190/photos/?tab=album&album_id=804388706431197

Buona visione!

Avatar photo
ARTICOLO DI: Andrea Vaona

“fr. Andrea Vaona - francescano conventuale, contento di essere frate. Nato sul limitare della laguna veneta, vive in città con il cuore in montagna, ma volentieri trascina il cuore a valle per il servizio ministeriale-pastorale in Basilica del Santo a Padova e con l'OFS regionale del Veneto. Scrive (poco) e legge (molto). Quasi nativo-digitale, ha uno spazio web: frateandrea.blogspot.com per condividere qualche bit e idea.”

Ancora nessun commento.

Lascia un commento

Registrati
Esegui Login
Messaggero di Sant'Antonio